Gli imprenditori fanno rete, nasce VIVOIMPRESA

Palermo – La crisi economica e le restrizioni non fermano gli imprenditori palermitani che fanno rete e danno vita ad una nuova associazione denominata VIVOIMPRESA (FIVI  – ASSOIMPRESA  federazione italiana VivoImpresa) associazione che aderisce ad ASSOIMPRESA ITALIA .

Un’associazione che è il frutto della fusione tra la Federazione dei Pubblici esercizi di Assoimpresa e numerosi imprenditori di spicco del comparto della ristorazione, ospitalità e intrattenimento. Alla presenza del Presidente di Assoimpresa, Mario Attinasi e a quello di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese, la nuova federazione ha eletto come Presidente Alfonso Zambito.

La compagine del direttivo è formata anche da Francesco Carnevale, Virginia Derelitto, Salvatore Capone, Gianpaolo Prestia, Francesco Pedone, Diego Bonsignore, Giuseppe Silvestri, Ezio Giacalone, Angelo Vassallo, Santo Civello, Giovanni Marino, Paolo Cocco, Danilo Margiotta, Giuseppe Formisano, Danilo Sciarrino. La nuova associazione ha come obiettivo quello di ridare alle imprese un ruolo di primo piano nel tessuto economico e sociale della città, creando confronto e sinergie con le Istituzioni e le associazioni dei cittadini al fine di creare sviluppo e lavoro.

“Stiamo purtroppo vivendo un periodo di grande emergenza dove serve uno sforzo straordinario da parte di tutti – ha detto il presidente di Vivoimpresa Alfonso Zambito – sono onorato di rappresentare un gruppo di grande spessore che ha a cuore il benessere ed il futuro del comparto e della città. La nostra missione è senza dubbio complementare a quella di una classe politica e ad un’amministrazione che non ha brillato”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *